Pacco consegnato: cosa succede se non c'è tracking?
Il corriere ha consegnato il pacco (confermato dal tracking), ma l’acquirente nega e vuole rimborso. Io venditore sono obbligata a risarcire il prezzo all’acquirente? Se non lo faccio rischio di trovarmi nei guai con l’acquirente?
Buongiorno, provveda ad inviare all'acquirente il tracking della consegna. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve. Sono sposata da 17 anni. Non ho un reddito ne un conto in banca. 4 anni fa mio marito ha acquistato un un'appartamento con i suoi soldi e l'ha intestato a me.Lui ha un'altra casa intestata a no … Leggi tutto
Buongiorno, ho ordinato online un elettrodomestico presso un rivenditore che tratta vari marchi. L'oggetto è stato da loro ordinato dalla casa madre e poi mi è stato inviato. Il corriere ha effettuato … Leggi tutto