Pacco consegnato: cosa succede se non c'è tracking?

Il corriere ha consegnato il pacco (confermato dal tracking), ma l’acquirente nega e vuole rimborso. Io venditore sono obbligata a risarcire il prezzo all’acquirente? Se non lo faccio rischio di trovarmi nei guai con l’acquirente?
Utente 14700

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare all'acquirente il tracking della consegna. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione