Permesso di soggiorno: si può velocizzare la pratica in alcuni casi?

Salve , Io sono una studentessa straniera extracomunitaria che ha richiesto per la prima volta il permesso di soggiorno per motivi di studio a marzo 2021 con appuntamento nella questura di Roma per il 22 ottobre 2021 e volevo domandare se è possibile velocizzare questa tempistica perché sono un infermiera e devo fare l’iscrizione al albo infermieri In attesa di una risposta
Utente 7779

L’Avvocato risponde:

Dentro il nostro studio formato da 8 avvocati opera anche il collega Naemul Khan appositamente specializzato nella materia del Diritto dell'immigrazione In ogni caso, lo Studio Legale Marinelli & Partners è composto da otto avvocati specializzati in grado di affrontare la Sua problematica sotto i diversi aspetti. Siamo tra gli studi con le migliori recensioni positive in Italia -a oggi 145 e 49- e su altri social, tra cui StarOfService - 70 a 5 stelle. Può illustrarmi il suo caso chiamandomi direttamente al mio numero di cellulare al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni. Siamo a Roma e operiamo in tutta Italia. In particolare, a Savona, Imperia, Genova, Torino, Novara, Milano, Pavia, Brescia, Udine, Verona, Padova, Treviso, Vittorio Veneto, Bologna, Modena, Firenze, Arezzo, Perugia, Ancona, Pescara, Napoli, Benevento, Salerno, Foggia, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Messina, Catania e Cagliari e altre città dove abbiamo consolidati rapporti professionali.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione