Pignoramento stipendio: informazioni

Buongiorno vorrei ricevere un'informazione se è possibile. Per motivi di salute non ho saldato alcune rate di un prestito findomestic, successivamente ho fatto ricorso alla legge 3/2012 tale ricorso è stato rigettato dal giudice perchè la CTU nominata ha omesso alcuni dati che secondo lei non andavano inseriti. Dopo la pandemia mi è arrivato un precetto di 50.000 euro, non avendo non sono riuscito nemmeno a fare una proposta saldo e stralcio. Adesso sono stato avvisato tramite notifica, del pignoramento dello stipendio, il l'importo da restituire è salito a 86000 euro. Domanda questa somma se accedo a un mutuo puo essere trattabile?
Utente 11484

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Francesco Genna
Avvocato Civilista

Risposta in data 30/11/2021

Buongiorno, in genere il creditore pur di ricevere subito il pagamento è disposto a concedere degli "sconti" anche significativi. Ad ogni modo, se necessità di assistenza può contattarmi ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Francesco Genna Montebelluna (TV)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione