problema con il commercialista

sono zatari shadi dalla dita Italia stock di Cesena ho una dita di vendita al ingrosso e ho un commercialista online che mi segue tutto. Quasi un anno fa l ho chiesto di aprirmi una società con un socio extracomunitario residente in Francia e mi ha fatto il preventivo per l apertura chiedendomi 1000 euro di anticipo spese, fino ad oggi ogni volta che gli chiedo mi risponde che deve prepararmi i documenti o deve vedere il notaio o sta aspettando delle risposte dal notaio quindi da un anno fino oggi non abbiamo ne aperto ne risolto nulla. allora io gli chiedo i soldi indietro perché non la voglio più aprire con lui e mi risponde che quei soldi erano per iniziare a sistemare i documenti. cosa devo fare? Io vorrei i miei soldi indietro e non voglio più lavorare con lui. a parte il fatto che anche per la mia dita magari gli mando unaduetre volte la mail e mi risponde dopo 1015 giorni. non e proprio possibile .
Utente 16500

L’Avvocato risponde:

VG
Veronica Grillo
Avvocato Civilista

Risposta in data 04/01/2023

Buongiorno, Se non si trova bene con il commercialista Le consiglio di cambiare subito, scegliendo un commercialista iscritto all'albo a Cesena. L'aiuterà anche a risolvere con il suo commercialista. Se Le occorrerà una consulenza più specifica certamente mi potrà contattare, a compenso ordinario. Cordiali saluti
Provveda ad inviare formale diffida. Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione