Da una settimana ho problemi col decoder Sky Q internet. Contatto l'assistenza ed ogni giorno parlo con 2 o 3 operatori, dovendo ogni volta ripetere tutto da capo, senza avere una soluzione. Ho scritto via PEC a Sky senza ottenere risposta. Cosa devo fare per disdire l'abbonamento senza penali ? Grazie
Buongiorno. Se ha agito a titolo individuale e non ha ottenuto risposta, direi che è consigliabile un supporto legale. Se vuole può contattarmi per una consulenza diretta. Distinti saluti. Prof.Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare il contratto sottoscritto, ma ritengo che, dal momento che il decoder non funzioni più, non sia applicabile nessuna penale. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto
sono zatari shadi dalla dita Italia stock di Cesena ho una dita di vendita al ingrosso e ho un commercialista online che mi segue tutto. Quasi un anno fa l ho chiesto di aprirmi una società con un soc … Leggi tutto