Raccomandata pagamento credit: informazioni

Può una compagnia di riscossione crediti contattarti soltanto dopo 7 anni chiedendoti il pagamento di un credito acquistato nel 2015? Peraltro la prima compagnia cedente il credito che ci stanno chiedendo indietro adesso ha affidato non uno ma 2 prestiti nel giro di breve tempo alla stessa persona (è il primo il debito che ci stanno chiedendo di pagare) ad una pesona che non ha reddito e alcunché da pignorare? I prestiti sono entrambi di 5000 euro. Il secondo debito lo stiamo pagando dal 2017 dopo aver ricevuto una raccomandata simile che dichiara di aver acquistato il credito nel 2014 dalla prima banca.
Utente 11966

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente è necessario approfondire la questione in quanti ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione