Recupero credito: a chi rivolgersi?

Mio marito il mese di luglio 2020 ha effettuato una sostituzione di un medico di base x un mese prossimo alla pensione, adesso questo medico visto che non ha più bisogno di essere sostituito non vuole pagare, sarebbero 3400 euro come si può fare x recuperare tale somma senza ricorrere in giudizio?
Utente 5499

L’Avvocato risponde:

AC
Antonio Cesarini
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/10/2020

Credo che una lettera di diffida da parte di un legale potrebbe "scuotere" il medico titolare inadempiente , il quale, secondo la normativa vigente, è obbligato a pagare la fattura emessa dal sostituto. Se credete sono disponibile per la prestazione , preventivo € 100,00 Saluti cordiali Avv.Antonio Cesarini cesarini(chiocciola)virgilio.it
Buongiorno Signora, bisognerebbe provvedere ad inviare formale diffida ad adempiere e messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, occorre affidarsi ad un avvocato per recuperare il credito in via stragiudiziale. Se vuole, può contattarmi privatamente per assistenza. Trova i miei contatti sul mio profilo. Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione