Recupero masserizie: come negoziare

Ho delle masserizie depositate in un box, dove per un periodo ho pagato regolarmente il canone mensile. Poi sono 5 mesi che non riesco a ottemperare ai canoni mensili. Minacciano decreto ingiuntivo con confisca dei suddetti beni personali. Come posso negoziare?
Utente 18577

L’Avvocato risponde:

Il credito per canoni locativi inevasi non abilita il locatore alla ritenzione dei beni presenti nella res locata, che - semmai - potrebbero essere pignorati solo dopo l'emissione di un monitorio previa notifica all'ingiunto del titolo esecutivo e dell'atto di precetto. Resto a disposizione per una eventuale disamina della questione. Cordialmente avv. Iacopo Squillante
Buonasera, se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Gent.le Utente, è sempre possibile negoziare con l'altra parte al fine di trovare un accordo che possa estinguere il debito ed evitare l'avvio di un'azione esecutiva. Può farlo in prima persona o rivolgendosi ad un legale. Qualora volesse una consulenza più approfondita può contattarmi tramite la mail presente nel mio profilo. Codiali saluti. Avv. Gian Piero Bottalico - Valenzano (BA)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione