Richiesta di rimborso biglietto aerea tramite agenzia eDream
Salve , vi contatto per un problema che ho avuto con eDreams. Ho comprato un biglietto aerea da Barcellona a Milano. Il mio volo era stata cancellata per coronavirus ho richiesto rimborso da marzo ma non ho ancora ricevuto rimborsi da parte della agenzia ho contattato la compagnia aerea e mi hanno confermato che mi hanno rimborsato il 16 marzo. Ma l'agenzia trattieni i soldi. Vorrei sapere se mi potete aiutare ha risolvere questi problemi grazie. Cordiali saluti.
Buonasera, previo esame della documentazione occorre inviare comunicazione formale di diffida all'agenzia per conseguire il rimborso. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Buonasera, Le consiglio di provvedere ad inviare una comunicazione formale all'agenzia. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, se gradisce, mi invii la copia della sua documentazione all'indirizzo email vianellolex()gmail.com. Sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito. Opero su Milano e provincia, se le può interessare. Cordiali saluti
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, dopo 13 anni di convivenza con la mia compagna e una casa con mutuo cointestato da 5 anni, vengo a sapere circa due settimane fa che sta con un suo collega di lavoro e decidendo di troncar … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto