Richiesta di rimborso biglietto aerea tramite agenzia eDream

Salve , vi contatto per un problema che ho avuto con eDreams. Ho comprato un biglietto aerea da Barcellona a Milano. Il mio volo era stata cancellata per coronavirus ho richiesto rimborso da marzo ma non ho ancora ricevuto rimborsi da parte della agenzia ho contattato la compagnia aerea e mi hanno confermato che mi hanno rimborsato il 16 marzo. Ma l'agenzia trattieni i soldi. Vorrei sapere se mi potete aiutare ha risolvere questi problemi grazie. Cordiali saluti.
Utente 4045

L’Avvocato risponde:

Buonasera, previo esame della documentazione occorre inviare comunicazione formale di diffida all'agenzia per conseguire il rimborso. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Buonasera, Le consiglio di provvedere ad inviare una comunicazione formale all'agenzia. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Le consiglio di inviare una formale richiesta di rimborso all'agenzia. In caso abbia bisogno di assistenza, mi contatti privatamente. Cordialità
Buongiorno, se gradisce, mi invii la copia della sua documentazione all'indirizzo email vianellolex()gmail.com. Sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito. Opero su Milano e provincia, se le può interessare. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione