Richiesta per il riaccredito delle somme: come si fa

Mi spiego in breve amazon mi ha chiuso l'account anzi due account per motivi stupidi , la mia ragazza fa un acquisto con il suo account personale dal mio pc e viene chiuso pure il suo ingiustamente con dentro 160 euro di credito nel profilo. Amazon ci impedisce di fare acquisti da loro e ci ruba pure questi soldi: a lei 165 euro a me 65 euro. Io non so davvero come comportarmi perchè questi falliti e dico falliti se ne stanno lavando le mani .
Utente 5467

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 28/09/2020

Buona sera, presenti una richiesta per il riaccredito delle somme, qualora non sia avvenuto automaticamente, alla chiusura dell'account. Saluti.
Egregio Signore buonasera. Avevo già risposto ad analoga domanda inoltrata dalla Sua ragazza nella giornata di ieri. Le confermo, allora, di aver seguito dei casi simili a quello da Lei descritto risolti sempre a favore. Ragione per cui laddove intendesse conferirmi apposito incarico per portare a risoluzione l'evidenziata problematica, La invito a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma. All'esito potrà comunicarmi dati e riferimenti. Cordiali saluti. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione