Ho ricevuto nel 2020 un voucher di rimborso per cancellazione volo per COVID DA PARTE DI BLUPANORAMA. Tale azienda risulta essere fallita o rilevata da altra azienda. Come posso fare per richiedere il riomborso?
Buongiorno, bisogna verificare se via sia ancora la possibilità di presentare istanza di rimborso a fondi appositi, se ha bisogno di assistenza resto a sua disposizione, potrà contattarmi tramite i recapiti che trova visitando il mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, dopo 13 anni di convivenza con la mia compagna e una casa con mutuo cointestato da 5 anni, vengo a sapere circa due settimane fa che sta con un suo collega di lavoro e decidendo di troncar … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto