Richiesta rimborso: posso ottenerlo?

Chiedo aiuto per richiedere un rimborso: un'organizzazione di eventi non mi concede il rimborso per 4 prenotazioni (tra cui sono presenti 2 camere di hotel) giustificandosi che per la legge 88 del 2020 non ho diritto al rimborso. La causa del mancato utilizzo della prenotazione è la positività al Covid-19 di 2 dei 4 membri e alla relativa quarantena delle altre 2 persone. Chiedo supporto. Grazie
Utente 12116

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se il servizio non è stato usufruito causa Covid, ha il diritto ad ottenere il rimborso. Questo è ormai pacifico. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione