Chiedo aiuto per richiedere un rimborso: un'organizzazione di eventi non mi concede il rimborso per 4 prenotazioni (tra cui sono presenti 2 camere di hotel) giustificandosi che per la legge 88 del 2020 non ho diritto al rimborso. La causa del mancato utilizzo della prenotazione è la positività al Covid-19 di 2 dei 4 membri e alla relativa quarantena delle altre 2 persone. Chiedo supporto. Grazie
Buongiorno, se il servizio non è stato usufruito causa Covid, ha il diritto ad ottenere il rimborso. Questo è ormai pacifico. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Buongiorno, dopo 13 anni di convivenza con la mia compagna e una casa con mutuo cointestato da 5 anni, vengo a sapere circa due settimane fa che sta con un suo collega di lavoro e decidendo di troncar … Leggi tutto