Rimborso aereo: non riesco a recuperarlo

Buonasera, ho chiesto una consulenza gratuita in quanto non intendo perdere altri soldi . Riassumo in breve, avevo prenotato un volo **** per i suoceri, che è stato poi cancellato a causa covid 19. Ho chiesto subito il rimborso, con risposte di rinvio, richiedere altrove ecc, solo per prendere tempo. Ultimo contatto oggi, mi hanno risposto così: Ciao e grazie del tuo messaggio! Ti confermiamo che il rimborso tramite voucher é l'unica opzione di rimborso valida in seguito all'emergenza COVID-19; se hai dei dubbi ti invitiamo a verificare la legge (Articolo 88 bis, Legge n.27 del 24 Aprile). E' proprio vero? non posso fare proprio niente ? Grazie
Utente 3987

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 06/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione