Buonasera, ho chiesto una consulenza gratuita in quanto non intendo perdere altri soldi . Riassumo in breve, avevo prenotato un volo **** per i suoceri, che è stato poi cancellato a causa covid 19. Ho chiesto subito il rimborso, con risposte di rinvio, richiedere altrove ecc, solo per prendere tempo. Ultimo contatto oggi, mi hanno risposto così: Ciao e grazie del tuo messaggio! Ti confermiamo che il rimborso tramite voucher é l'unica opzione di rimborso valida in seguito all'emergenza COVID-19; se hai dei dubbi ti invitiamo a verificare la legge (Articolo 88 bis, Legge n.27 del 24 Aprile). E' proprio vero? non posso fare proprio niente ? Grazie
Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
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Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto
Salve, io ho venduto casa ad un signore pattuendo la cifra di 130 Milà euro . Sull'atto notarile risulta una vendita di 135mila euro che il signore ha saldato con due assegni uno di 9 Milà euro che av … Leggi tutto