Rimborso conto: come fare?

Buon pomeriggio Avvocato, Domenica 5 dicembre siamo andati in due coppie a mangiare al Ristorante di Corsico ****. Alla cena da subito ci hanno fornito cibo scadente, con carne letteralmente carbonizzata. L’abbiamo rifiutata più volte e specificato al personale di non portarci carne bruciata e stopposa. Hanno continuato a farlo, portando anche piatti rifiutati con la carne girata al contrario. Una presa in giro. Abbiamo pagato il conto e segnalato la cosa anche sul sito e Facebook. Su Facebook ho ricevuto assistenza immediata, con conferma di rimborsarmi in 5/7 giorni lavorativi l’importo della cena (divisa in due conti) in un unico IBAN, il mio e che ho prontamente fornito con gli scontrini annessi. Bene, una volta che ho chiesto perché ci volessero questi giorni per fare il bonifico, mi hanno bloccato su Facebook e non hanno più risposto alle email. Cosa posso fare? Ho tutto scritto.
Utente 11714

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora al fine di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione