Buon pomeriggio Avvocato, Domenica 5 dicembre siamo andati in due coppie a mangiare al Ristorante di Corsico ****. Alla cena da subito ci hanno fornito cibo scadente, con carne letteralmente carbonizzata. L’abbiamo rifiutata più volte e specificato al personale di non portarci carne bruciata e stopposa. Hanno continuato a farlo, portando anche piatti rifiutati con la carne girata al contrario. Una presa in giro. Abbiamo pagato il conto e segnalato la cosa anche sul sito e Facebook. Su Facebook ho ricevuto assistenza immediata, con conferma di rimborsarmi in 5/7 giorni lavorativi l’importo della cena (divisa in due conti) in un unico IBAN, il mio e che ho prontamente fornito con gli scontrini annessi. Bene, una volta che ho chiesto perché ci volessero questi giorni per fare il bonifico, mi hanno bloccato su Facebook e non hanno più risposto alle email. Cosa posso fare? Ho tutto scritto.
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora al fine di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto
Buongiorno, ho iniziato dei lavori con sconto in fattura. I lavori si sono protratti oltre la data di fine lavori scritta sul contratto. L'impresa si giustifica che non ha ancora incassato i soldi e c … Leggi tutto