Buona sera, trasmetta una mail al servizio clienti e qualora non riuscisse ad ottenere il rimborso, dovrebbe conferire mandato al proprio avvocato per esercitare l'azione di ripetizione dell'indebito. Cordiali saluti.
Buonasera, occorre esaminare la documentazione in suo possesso relativa all'acquisto effettuato per valutare come procedere. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto
Buonasera, in riferimento alla sentenza 2836 del 6 settembre 2022 (https://pietropappalardo.net/clausola-floor-nei-contratti-di-mutuo-corte-dappello-di-milano-a-favore-del-mutuatario/#:~:text=La%20Cor … Leggi tutto