Rimborso da ecommerce per articoli non ricevuti

vorrei richiedere il rimborso dei soldi versati per la mancata ricezione degli articoli prenotati 2 anni fa sul sito buy and share Zuami
Utente 3656

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 17/05/2020

Buona sera, trasmetta una mail al servizio clienti e qualora non riuscisse ad ottenere il rimborso, dovrebbe conferire mandato al proprio avvocato per esercitare l'azione di ripetizione dell'indebito. Cordiali saluti.
Buonasera, mi contatti pure all'indirizzo email avv.daronzoantonio() gmail.com per procedere. Cordialmente
Buonasera, occorre esaminare la documentazione in suo possesso relativa all'acquisto effettuato per valutare come procedere. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione