Risarcimento da Amazon: come fare

Avevo due pacchi di reso, uno di amazon e l'altro di Marina Rinaldi da consegnare a due diversi corrieri. Per sbaglio ho consegnato il pacco di Marina Rinaldi al corriere che era venuto a ritirare l'altro. Ho tempestivamente avvisato il servizio clienti amazon che mi hanno garantito il fermo della procedura di reso e il recupero del mio pacco in pochi giorni. Invece dopo varie mail di sollecito a distanza di oltre un mese non vedo ne' il pacco, ne' un eventuale risarcimento del valore del contenuto, ne' tantomeno la volonta' di rispondermi. Cerco un consiglio su come comportarmi per risolvere pacificamente la questione. Grazie!
Utente 16008

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino -Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione