Avevo due pacchi di reso, uno di amazon e l'altro di Marina Rinaldi da consegnare a due diversi corrieri. Per sbaglio ho consegnato il pacco di Marina Rinaldi al corriere che era venuto a ritirare l'altro. Ho tempestivamente avvisato il servizio clienti amazon che mi hanno garantito il fermo della procedura di reso e il recupero del mio pacco in pochi giorni. Invece dopo varie mail di sollecito a distanza di oltre un mese non vedo ne' il pacco, ne' un eventuale risarcimento del valore del contenuto, ne' tantomeno la volonta' di rispondermi. Cerco un consiglio su come comportarmi per risolvere pacificamente la questione. Grazie!
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino -Milano
Buonasera, Ho avuto un incidente stradale con il 100% di ragione il 24 ottobre 2022. Avendo redatto un CID firmato da entrambe le parti, mi è stato liquidato il danno materiale e, al momento, sono in … Leggi tutto
Buongiorno, mia figlia di 17 anni, durante l'ora di ginnastica a scuola, durante una partita di pallavolo tra studenti, si è infortunata al polso subendo una slogatura dei tendini avendo un impatto ca … Leggi tutto