Rispetto della privacy: cosa posso fare?

Salve , io abito in una palazzina , abito al piano terra intorno alla palazzina c'è un piccolo giardino dove non è concesso nelle regole del condominio fare orto , c'è un signore sopra di me che si è fatto suo il giardino di cosa sua e ogni giorno mi passa davanti alla finestra della stanza da letto della sala della cucina e del bagno per poter andare a annaffiare l orto . Non mantiene nemmeno la distanza di un metro dalla mia finestra ci passa attaccato e ci passa almeno 6 volte al giorno lui e la moglie . Cosa posso fare ?
Utente 9642

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione all'amministratore di condominio nel quale chiede che venga fatto rispettare il regolamento condominio, ed in caso di inerzia ricorrere all'autorità giudiziaria. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione