Cara Utente, è necessario parlarne a voce per capire bene la situazione. Per una prima chiacchierata senza impegno, mi contatti tramite piattaforma oppure ai miei recapiti (tel 019 9247656, sito www.siricalegal.it). Cordiali saluti, Avv. Antonio Siricae a voce per capire la sua situazione.
Buongiorno, modalità, tempi e costi della separazione dipendono dal fatto che Intendo richiedere una separazione consensuale con suo marito oppure non vi sia accordo tra voi. Ogni aspetto personale, patrimoniale e relativo ad eventuali figli deve essere esaminato nel dettaglio con un avvocato. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi occupo di diritto di famiglia. Mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti.
Deve innanzitutto contattare un avvocato al quale spiegare tutto quanto riguarda il Vs. rapporto (esistenza figli minori, regime patrimoniale, situazione lavorativa di entrambi, proprietà immobiliari, ecc...). Deve necessariamente dare una serie di elementi. Poi si scrive una lettera a suo marito e si verifica se ci sono le condizioni per una separazione consensuale. Da ultimo si deposita il ricorso.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno sono un inquilino dell'aler.ho richiesto la sostituzione della porta d'ingresso,ma l'aler mi da solo 500€ che andranno in conto affitto.la legge 1575 del codice civile dice che é a carico d … Leggi tutto
Salve, io ho un drone sotto i 250 grammi, per l esattezza il DJI mini 3 pro. Mio figlio ha 14 anni, può condurlo? ha necessita di qualche particolare attenzione'? Leggi tutto