Sfratto

Buongiorno, Mi chiamo De Lorenzi Roberto, ho una ricevuto una notifica di sfratto convalidata al 1° di settembre 2020, (ricevuta) a metà luglio e ritirata presso le Poste il 17 agosto, ero a piedi e non mi potevo muovere per problemi alla gamba, io riesco a pagare gli affitti arrtrati verso metà ottobre, ho letto che gli sfratti sono bloccati sino al 31 Dicembre 2020, è vero? Vi ringrazio anticipatamente. Buona giornata
Utente 5048

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Sig. De Lorenzi, si, gli sfratti sono sospesi fino al 31 dicembre 2020. Se però riesce a pagare gli affitti arretrati per ottobre contatti il locatore per informarlo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Immagine di profilo avvocato
Marco Sansone
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 21/08/2020

è bloccata l'esecuzione. Significa che non possono cacciarla di casa con l'Ufficiale Giudiziario prima del 31.12.2020. Se ha avuto la convalida Le consiglio di contattare il locatore, saldare la morosità appena ne ha la possibilità e capire se ci sono margini per recuperare il rapporto.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione