Sfratto: e adesso come faccio?

Salve! avevo una domanda riguardante lo sfratto, il condominio in cui ho vissuto per 25 anni è stato venduto ad un altro proprietario che ha deciso di demolire tutto e spostare gli inquilini i un altro condominio. Ci hanno chiesto poi di compilare una domanda per procedere nel processo di mobilità dove richiedevano i documenti miei e della mia famiglia validi. Il problema è che solo i miei (padre di famiglia) documenti erano validi mentre alcuni documenti della famiglia erano scaduti e per alcuni motivi c´è stato un ritardo da parte nostra (2 mesi) per rinnovare i documenti (prendendo in considerazione le lunghe attese per il rinnovo da parte del comune di milano). Durante tutto il tempo siamo stati in contatto con i nuovi proprietari e nessuno ha mai nomitato un limite di tempo, avevamo scritto a loro due mesi fa di aspettare fino a marzo (abbiamo prenotato per il rinnovo) ma loro non hanno risposto. Ora abbiamo ricevuto una mail dove ci hanno detto che i termini massimi previsti dall´accordo tra i sindacati sono scaduti e che non possono accogliere la nostra pratica e che stanno procedendo con la notifica di sfratto per finita locazione. cosa dovremmo fare ora? hanno il diritto di sfrattarci? grazie!
Utente 13372

L’Avvocato risponde:

Buonasera, avrei bisogno di verificare la documentazione in Suo possesso. Se gradisce, me la invii ai recapiti che trova in allegato, sarà mia cura fornirLe un riscontro in tempi brevi. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione