Sfratto per morosità locale commerciale

Salve,ho un negozio di abbigliamento per bambini a Napoli ed ho ricevuto una Pec dall'avvocato del mio locatore intimandomi entro 15 giorni a saldare il debito di 3500€ degli affitti dei mesi di :marzo-aprile- maggio-luglio-agosto.Volevo sapere se non saldo il debito cosa succede?Lo sfratto avviene immediatamente allo scadere di tali 15 giorni?Posso essere tutelato in qualche modo?
Utente 5280

L’Avvocato risponde:

PER IL COVID AVETE PRESO UN'INDENNITà? SE NON PAGA VIENE SFRATTATA. SE HA BENI IMMOBILI POSSONO ESSERE PIGNORATI.
Buongiorno, le consiglio di inviare comunicazione formale all'avvocato del suo locatore, tramite legale, per trovare una soluzione concordata (es rateizzazione debito) ed evitare l'avvio della procedura di sfratto. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra
Buongiorno, premesso che gli sfratti sono sospesi fino al 31.12.2020, Le consiglierei di cercare di trovare un accordo con il proprietario per cercare di rientrare con le morosità. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione