Trading online-quali sono le norme per i pagamenti?
Mio figlio fa trading, ha una certa disponibilità e ha chiesto una piccola somma per le sue spese. Ha contattato il broker per poter ricevere tramite bonifico la suddetta somma, è stato eseguito a sentire lo stesso, ma è già passato un mese e non ha visto ancora nessuna somma accreditata. Oggi ha telefonato al broker ed è venuto a galla l'inghippo: al codice iban mancava un numero, ora bisogna sapere cosa deve fare, gli spetta un risarcimento da parte della banca o dal broker, oppure gli spettano gli interessi di un mese sulla somma che deve ancora percepire.
Buona sera, deve leggere le condizioni di adesione al servizio di trading online. Senza conoscerle, non posso fornirle una consulenza adeguata. Cordiali saluti.
Buonasera, Suo figlio ha il diritto ad essere rimborsato da colui che ha sbagliato ad effettuare il bonifico, cioè il broker. Gli interessi si possono richiedere, ma non sono quelli a fare la differenza. Si tratta di pochi euro. Il mio consiglio è quello di provvedere ad inviare formale diffida al broker per ottenere il relativo rimborso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Salve, io ho un account di trading online pochi giorni fa c’è stata in azione in mio possesso che ha fatto un balzo, facendo guadagnare una consistente cifra al che ho venduto subito questa azione. Do … Leggi tutto
Ho contattato una ragazza su whatsapp da bakeca incontri. Il contatto è avvenuto con un messaggio pre impostato dal sito. Lei chiede se volevo fare una videochiamata e io ho risposto "no" e poi "incon … Leggi tutto
Non sono più stata contattata su whats up dall'operatore. Eseguivo transazioni via telefono su sue indicazioni di coma/vendita sono quasi 2 settimane che che non mi risponde ai messaggi Leggi tutto