Trasferimento denaro da conto corrente a conto deposito

Buongiorno... Ho un conto corrente cointestato a me a mia moglie. Ho un conto deposito della stessa banca cointestato a me e mia figlia sposata. Al momento della sottoscrizione a questo conto deposito sono stato obbligato ad inserire come cointestatario il nome di mia figlia in quanto la banca mi permetteva di farlo se almeno un cointestatario non fosse già cliente della banca. Mia figlia non ha mai operato su questo conto deposito. A quel tempo non ho pensato a possibili conseguenze negative. Oggi mi chiedo; forse sto agendo in modo irregolare ?? Mi ritengo una persona leale e responsabile delle mie azioni...non vorrei che questo modo di operare comportasse delle azioni illegali. Mi conviene estinguerlo ?? Grazie della risposta.
Utente 7295

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe dare un parere bisognerebbe visionare il relativo contratto di conto corrente. Se ha necessità mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione