Buonasera e grazie mille a chi avrà 5 minuti del proprio tempo solo per leggere ciò che ho scritto. Sono una donna di 37 anni e sono in dolce attesa, stasera mio marito ha ricevuto una telefonata dalla caserma della nostra zona dove gli hanno chiesto di recarsi subito. Mio marito ed io siamo allibiti, qualcuno con il suo documento di identità avrebbe no anzi mi scuso ha fatto una truffa su un sito o un app di gioco facendosi poi bonificare la somma su un conto sempre intestato a mio marito. Noi veramente non sappiamo come comportarci, siamo distrutti. Ma come è possibile uscire da quest'incubo?
Gentilissima Signora, buongiorno. Mi dispiace per l'accaduto. Stia calma, per il suo stato, che a tutto c'è rimedio. Se crede può contattarmi in privato e vedrà che potrò aiutarla nei limiti del consentito. Cordialmente. Prof.Avv. ANTONIO LEGGIERO NAPOLI
Gentilissima Utente, stia serena. Suo marito avrà modo di chiarire la sua posizione. Probabilmente qualcuno, rubando il documento di identità, ha aperto un conto corrente bancario (anche online) con i suoi dati ed utilizzato quel conto per far arrivare somme di denaro, magari di natura illecita. E' stato commesso il reato di "furto di identità" che Suo marito potrà a sua volta denunciare alle Autorità. E' un fatto spiacevole, ma nulla per cui ci si debba sentire "distrutti" o in incubo. Quando si apre un conto corrente vengono forniti alla banca tutta una serie di dati che consentiranno di risalire ai responsabili. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano
Buonasera, Avevo un appartamento in affitto, ora l ho venduto. Avevo inviato lettera all'inquilino per il non rinnovo del contratto di affitto, ma ha rifiutato la raccomandata. Da due mesi è ancora de … Leggi tutto
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto