Truffa online: come recuperare i soldi

Buonasera, intorno ai primi di gennaio ho acquistato 2 cappotti dal sito jadefern. Com. Dopo due ore dall'acquisto decido di chiedere il rimborso completo (come previsto dalla loro politica aziendale riportata sul sito). L'assistenza risponde ai miei svariti solleciti di rimborso solo per email, inizialmente comunicandomi che il rimborso sarà effettuato con trattenute del 10% e dopo diverso tempo dicendomi che il ritardo era dovuto al fatto che mi avrebbero rimborsato completamente la somma di denaro. Ad oggi, dopo oltre un mese e mezzo, non ho visto nessun rimborso. Come potrei procedere per riavere i miei soldi e denunciare questa società di truffatori? Grazie
Utente 13352

L’Avvocato risponde:

Buonasera a lei. Mi dispiace per questo inconveniente. Ha fatto bene a contattare un network di Avvocati. E' opportuno un supporto legale alla sua azione. Se crede può contattarmi tranquillamente. Opero in tutta Italia. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione