Buonasera, intorno ai primi di gennaio ho acquistato 2 cappotti dal sito jadefern. Com. Dopo due ore dall'acquisto decido di chiedere il rimborso completo (come previsto dalla loro politica aziendale riportata sul sito). L'assistenza risponde ai miei svariti solleciti di rimborso solo per email, inizialmente comunicandomi che il rimborso sarà effettuato con trattenute del 10% e dopo diverso tempo dicendomi che il ritardo era dovuto al fatto che mi avrebbero rimborsato completamente la somma di denaro. Ad oggi, dopo oltre un mese e mezzo, non ho visto nessun rimborso. Come potrei procedere per riavere i miei soldi e denunciare questa società di truffatori? Grazie
Buonasera a lei. Mi dispiace per questo inconveniente. Ha fatto bene a contattare un network di Avvocati. E' opportuno un supporto legale alla sua azione. Se crede può contattarmi tranquillamente. Opero in tutta Italia. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Ho dato soldi per il trading online. Ho chiuso il contratto fatto ciò che mi avevano detto fatto un bonifico per la. Chiusura contratto. Dopo 20 giorni mi hanno detto che i soldi erano finiti sul cont … Leggi tutto
Buongiorno, tempo fa ho prestato dei soldi ad un amico. Da quel momento è scomparso, l’ho chiamato varie volte. Ora mi minaccia di denuncia per stalking e estorsione. Cosa devo fare? Leggi tutto