Violazione domicilio: come comportarmi?

Buongiorno. Ho dato la disdetta dei 6 mesi del contratto di affitto. I 6 mesi finiscono a luglio. Al momento non abito più in questo appartamento ma continuo a pagare l'affitto. Ho scoperto, piazzando una telecamera all'interno, che il proprietario di casa è entrato più volte al suo interno senza avvisarmi. E non ero nemmeno a conoscenza che avesse un altro paio di chiavi di casa. Come posso comportarmi adesso?
Utente 14562

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Pia Cerchia
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/04/2022

IL PROPRIETARIO NON POTEVA ENTRARE SENZA IL SUO CONSENSO SE VUOLE MI CONTATTI AL 3478307375
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 26/04/2022

Buongiorno, la questione va certamente approfondita al fine di verificare la sussistenza dei presupposti del delitto di violazione di domicilio. E non solo. Se necessita di una consulenza più approfondita e di assistenza nella redazione dell’atto di querela, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordialmente, Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Buongiorno, ci sono i presupposti per denuncia-querela di violazione di domicilio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione