Visita guidata non rimborsata: posso fare qualcosa?
Buongiorno, ho prenotato via telematica un tour guidato a Parigi. Ora per le condizioni di restrizione causa COVID mi trovo impossibilitata a recarmi in Francia. Il tour è stato pagato online tramite iban, ma l’agenzia non mi ha rilasciato nessuna ricevuta o altro. L’agenzia in questione non vuole rimborsarmi il tour annullato. Posso rivalermi in qualche modo per avere un parziale rimborso sul fatto che loro non mi abbiano rilasciato una ricevuta? Grazie e cordiali saluti
Buongiorno, premesso che bisognerebbe approfondire la questione, è un Suo diritto ottenere un rimborso per la spesa sostenuta. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Salve, la moglie del mio ex amante mi ha minacciata che se otterrà la separazione ( tramite lo spionaggio del cell del marito di msg e chat ) di raccontare tutto ai miei genitori e ad amici, facendo i … Leggi tutto