Visita guidata non rimborsata: posso fare qualcosa?

Buongiorno, ho prenotato via telematica un tour guidato a Parigi. Ora per le condizioni di restrizione causa COVID mi trovo impossibilitata a recarmi in Francia. Il tour è stato pagato online tramite iban, ma l’agenzia non mi ha rilasciato nessuna ricevuta o altro. L’agenzia in questione non vuole rimborsarmi il tour annullato. Posso rivalermi in qualche modo per avere un parziale rimborso sul fatto che loro non mi abbiano rilasciato una ricevuta? Grazie e cordiali saluti
Utente 12062

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che bisognerebbe approfondire la questione, è un Suo diritto ottenere un rimborso per la spesa sostenuta. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile utente, può diffidare l’agenzia tramite avvocato. Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione