Contenzioso famigliare: serve un avvocato?

Mia madre e mia sorella, eredi come me di mio padre, si oppongono a partecipare con le procedure per la demolizione della macchina che e' tuttora inteststa a mio padre. Io non voglio l'accumulo di debiti per bolli e assicurazione ma si oppongono anche a fare il passaggio di proprieta' a loro nome. Un legale protebbe fare da tramite?
Utente 11202

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Francesco Genna
Avvocato Civilista

Risposta in data 16/11/2021

Buongiorno, Se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Francesco Genna Montebelluna (TV)
Immagine di profilo avvocato
Sondra Fabbi
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 16/11/2021

Buongiorno, se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata oppure una consulenza diretta ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo.
Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Sondra Fabbi Milano
Buongiorno. Se vuole possiamo discutere meglio ed in maniera più dettagliata. Mi contatti pure, se vuole, per una consulenza diretta. Distinti saluti. Prof.Avv. Antonio Leggiero

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione