Info ex convivenza

Buon giorno mi servirebbe un consiglio . Fino a anno fa ho. Convissuto con la mia. Compagna ma dal. Dicembre 2020 non convivo più con lei per vari motivi e sono tornato dai miei perché li devo assistere però diciamo che con ka mia compagna ci frequentiamo.. Ora lei sta facendo ricorso al. Suo. Ex compagno che da più di 5 anni non da nessun tipo di alimenti e spese x i figli... 2 due atti inviati si è costituito.. E ha scritto che io convivo con lei... E sicuramente vorranno i miei. Riddeti... Premetto che io già ho una sentenza del tribunale avendo un figlio nato da un altra relazione... Sono. Obbligato a darli anche se non vivo più li..
Utente 11208

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se ritiene di essere leso, può fare un intervento nel giudizio. Sono l’Avvocato Vittorio A. Marinelli. Penso quando una persona debba scegliere l’Avvocato che lo difenderà, la prima cosa che debba fare sia leggere le recensioni lasciate dai precedenti Clienti. A questo proposito, in effetti, sono molto soddisfatto. Siamo a Roma e forse in tutta Italia lo studio legale con più recensioni positive lasciate da Assistiti soddisfatti su Google - a oggi 207 a 5 stelle, 1 a una stella! - e su altri social, tra cui StarOfService: 109 a 4,9 stelle. Alcune sono piene di riconoscenza come questa: 5 stelle... perché in realtà non se ne possono dare di più... Persona splendida, simpatica e disponibile, che sin dalla prima telefonata si è messa a disposizione ...nonostante, come nel mio caso , fosse dall'altra parte del mondo in ferie(terza settimana d'agosto!!!) Avvocato molto preparato... così come il suo staff... Trovare uno studio così....è una rarità!! Può illustrarmi intanto il Suo caso inviandomi un messaggio su WhatsApp ? https://wchat.info/zGiLh6P96N per una prima consulenza orientativa . Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni. Siamo a Roma e operiamo in tutta Italia perché abbiamo numerose collaborazioni facendo parte della Rete Nazionale Forense. Resto quindi, a Sua più completa disposizione per ogni chiarimento e approfondimento. A presto! Avv. Vittorio A. Marinelli
Immagine di profilo avvocato
Sondra Fabbi
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 16/11/2021

Buongiorno, la questione andrebbe approfondita. Certamente nel procedimento instaurato dalla Sua ex compagna alla stessa non sarà difficile dimostrare attraverso la produzione in giudizio dello stato di famiglia che non siete più conviventi. Se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata oppure una consulenza diretta ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo.
Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Sondra Fabbi Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione