LEGGE 104: delucidazioni

Buongiorno, avrei bisogno di un parere legale. Mio padre ha la legge 104 per problemi di vista (non ci vede praticamente niente) ed attualmente è ricoverato per un intervento in una struttura ospedaliera pubblica. Questo intervento prevede una riabilitazione di 3 settimane presso sempre questa struttura ma collocata in un altro reparto. hanno detto che mia madre non potrá stare lì con lui ad assisterlo (anche se per i 5 giorni del ricovero la fanno stare) per problema di spazio. Adesso mi chiedo, visto che mio padre non è autosufficiente dato il problema della vista e mia madre è “beneficiaria” nella legge 104, è legale che non la facciano stare la per il tempo della riabilitazione? Lo possono fare? Nel caso c’è qualcosa che possiamo fare? Grazie anticipatamente.
Utente 15191

L’Avvocato risponde:

Buongiorno. Mi dispiace per la sua situazione. Lei ha le sue buone ragioni. Tuttavia, oggi, causa pandemia, è quasi impossibile che accordino tale sua richiesta, pur comprendendone le ragioni. Se vuole può contattarmi e ne discuteremo meglio insieme. Cordialissimi saluti ed auguri. Prof. Avv. Antonio Leggiero

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione