Violenza domestica: che fare

Sono separato ed ho un figlio e vorrei chiedere cosa posso fare se il compagno della mia ex compagna mette le mani addosso a mio figlio grazie della risposta.
Utente 13673

L’Avvocato risponde:

Buongiorno. Occorre approfondire la vicenda per capire se sia possibile applicare il codice rosso. A sua disposizione. Cordialmente. Avv.Patrizia Chippari
Buongiorno, deve denunciare. Vi sono già delle prove? Per ulteriori informazioni occorre approfondire, se dedisera ricevere una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo e sarò ben lieto di rispondere ad ogni singolo quesito ( relativo anche all'eventuale affidamento del minore) . La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione