Buona sera, chiedo un vostro parere se fosse possibile procedere legalmente per chiedere oltre il rimborso dell'acconto versato anche del valore della rottamazione e dell'incentivo Statale alla concessionaria che non ha rispettato la data di consegna del nuovo veicolo acquistato. Da contratto entro il 31 Dicembre 2021 data presunta ad oggi 12 Maggio 2022. Non possiamo acquistare l'auto in un altra concessionaria perchè abbiamo rottamato ed acquistato il 10 Agosto 2022 con incentivo Statale. Spero di ricevere una vostra gentile risposta. Grazie, distinti saluti.
Buonasera, se non ha ricevuto l'auto secondo le condizioni indicate nel contratto può provvedere a risolvere il contratto stesso ed ottenere la restituzione della caparra oltre, eventualmente, il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, ho una ditta individuale di consulenza caf. Dopo un anno ho deciso di chiudere l'attività visto che il lavoro è troppo esiguo. Il responsabile del franchising telefonicamente mi ha assicur … Leggi tutto
Ho gestito per più di 2 anni un'attività ristorativa con il mio ex compagno. Pur non figurando in qualità di socio, bensì come dipendente, poiché ci troviamo di fronte ad una ditta individuale a nome … Leggi tutto
Innanzitutto grazie per la disponibilità. Ho una semplice consulta da fare. Mio fratello mi sta mandando dei soldi sul conto PayPal visto che mi trovo in una situazione economica difficile però non mi … Leggi tutto