Estinzione anticipata: posso farlo per covid?

Buongiorno purtroppo la situazione economica mi ha portato sul lastrico e sono costretto a lasciare il Mio negozio ok affitto a Milano. Il proprietario vuole he si rispettino i mesi di disdetta anticipata come da contratto ma la mia situazione attuale in banca non me lo permette.
Utente 3766

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 23/05/2020

Buongiorno, a mio parere dovrebbe tentare di negoziare le modalità di recesso dal contratto di locazione. Cordiali saluti.
Buongiorno, data la situazione emergenziale può recedere dal contratto di locazione per gravi motivi, dando però sempre i 6 mesi di preavviso. I vari decreti emanati non hanno previsto tempi di recesso più brevi. Si potrebbe tentare, tramite un legale, di addivenire ad un accordo tra le parti. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, previo esame del contratto di locazione che ha sottoscritto occorre avviare una trattativa stragiudiziale, a mezzo legale, con il proprietario del locale per trovare un accordo che venga incontro alla sua situazione. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione