Buon giorno , sono titolare di uno studio di tatuaggi La mia attività e locale in affitto , si trova sotto un condominio ove 4 mesi fa' hanno messo le impalcature e per un motivo a me tenuto allo scuro , non hanno ancora provveduto a iniziare i lavori di tinteggiatura. Ora io sono molto stanca , esausta nel dover perdere , ulteriori clienti per mancanza di visibilita' . Tenendo conto dei 10 mesi di chiusura obbligatoria covid , materiale scaduto e nessuno mai mi ha risarcito . Misure assurda della comm. europea , di cambio tutti i colori tattoo con aumenti del 300% sui nuovi prodotti e ulteriori scadenze degli aghi e prodotti sanitari . Ora ci mancano pure le impalcature imposte a danneggiarmi ? ho bisogno di aiuto , per chiedere risarcimento di oltre € 30.000 di danni subiti e non ancora finiti . spero di avere risposta .Cordialissimi saluti Grazie
Buonasera. Se l’impalcatura condominiale nasconde la presenza del negozio, impedendogli così di attirare la clientela, ed i lavori si protraggono per mesi, il negoziante ha diritto al risarcimento dei danni subiti, oltre alla riduzione del canone di locazione, a causa della limitazione del godimento dell'immobile. Per assistenza o una consulenza più accurata, anche in videochiamata, previo compenso, può contattarmi alla email: avvdecrescenzochiocciolaliberopuntoit. Cordialmente. Avv. Vincenzo de Crescenzo
Buongiorno, mi spiace molto per quello che le sta accadendo. Dovrei approfondire meglio la questione, in particolare ad esempio chi sia il proprietario dell'immobile, per poterle rendere un parere accurato. Se il ritardi dei lavori la stanno danneggiando, può inviare una comunicazione scritta. Ad ogni modo, resto a sua disposizione per consulenza o assistenza, trova i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio Foro di Brescia
Salve,io lavoro come metalmeccanico da 15 anni e quest'anno ho aperto una società con 10 % di quote con altri 2 soci. non avevo conoscenza di concorrenza sleale. mi hanno dato lettera di contestazione … Leggi tutto
Buongiorno, lo scorso mese di Agosto ho utilizzato il tour operator SETTEMARI per la mia vacanza a Kos, in Grecia. Il pacchetto (viaggio+soggiorno) è stato da me prenotato a febbraio (con anticipo, sa … Leggi tutto
Buonasera, Ho acquistato un auto usata, l ho pagata e sottoscritto il contratto. Purtroppo ieri durante una grandinata ha riscontrato diversi danni alla carrozzeria. La concessionaria mi ha detto che … Leggi tutto