Mancato inoltro: di chi è la responsabilità?

Buongiorno La mia commercialista non ha inoltrato la domanda per ottenere il bonus per le attività chiuse 100 giorni nel 2021. Come codice ateco mi sarebbero spettati 3000 euro che mi avrebbero fatto comodo facendo parte della categoria di gestione teatri e strutture artistiche ed essendo stata una delle categorie più colpite dalla gestikne del covid. Io le ho scritto già da novembre sia per mail che su whatsapp chiedendole informazioni riguardo questa specifica domanda da presentare. Non ho ottenuto risposta fino a dopo la scadenza del termine per presentare domanda. Posso formalmente richiedere un risarcimento?
Utente 13320

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, da quello che descrive ci sono i presupposti per ottenere il risarcimento dal Suo commercialista. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione