Buongiorno, se possibile avrei bisogno di un consiglio, mio figlio ha acquistato un'abitazione, a marzo, approfittando di offerte on-line di mediaworld ha acquistato una lavatrice e 3 tv che gli sono stati consegnati dal corriere a fine marzo. I pacchi integri allìapparenza non sono stati aperti poichè la casa non era pronta. verso fine aprile, consegnata la casa, abbiamo installato la lavatrice e le 3 tv. una di queste però, accesa presentavastrisce nel monitor. abbiamo contattato Mediaworld che ci ha fatto andare al centro più vicino che ha provveduto a mandarla in assistenza. oggi mio figlio ha ricevuto la telefonata dal centro assistenza che asseriva che il danno è da urto e che la riparazione 210 euro è a carico nostro. Non ci posso credere!
Gentile Utente, in base a quanto scrive il vizio è stato correttamente denunciato al venditore nei termini di legge. Sarebbe pertanto opportuno contestare quanto prima la richiesta. Resto a disposizione qualora avesse necessità di assistenza. Cordiali saluti, Avv. Federica Rossi
Salve, dopo attenta lettura della questione da Lei sottoposta, ritenuto che le informazioni date non consentono una risposta precisa, dettagliata ed esaustiva. Al fine di approfondire la tematica, la invito a contattarmi ai recapiti indicati sul mio profilo. Nel ringraziarla anticipatamente per la preferenza accordatami, porgo cordiali saluti.
Buonasera, purtroppo è una brutta abitudine di molte aziende cercare di scaricare la responsabilità sul cliente del prodotto danneggiato. Le consiglio di inviare una lettera di diffida per mezzo di legale, e richiedere la sostituzione del televisore, non la riparazione. Cordiali saluti. Avv. Michela Boffa
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buon giorno , sono titolare di uno studio di tatuaggi La mia attività e locale in affitto , si trova sotto un condominio ove 4 mesi fa' hanno messo le impalcature e per un motivo a me tenuto allo scur … Leggi tutto
Buonasera, a maggio di quest'anno ho presentato tramite agenzia immobiliare una proposta di acquisto, accettata dal venditore, vincolata al buon esito del mutuo. Successivamente, la banca non ha eroga … Leggi tutto
Buonasera, Ho acquistato un auto usata, l ho pagata e sottoscritto il contratto. Purtroppo ieri durante una grandinata ha riscontrato diversi danni alla carrozzeria. La concessionaria mi ha detto che … Leggi tutto