Richiesta rimborso: dubbi

Salve ho acquistato del pavimento con il battiscopa in gress, il battiscopa è arrivato tutto graffiato e ho chiesto che mi veniva sostituito, mi hanno garantito per iscritto la sostituzione entro il 31/07/22 ma ad oggi non è avvenuta quindi ho chiesto il rimborso della somma del battiscopa ma si ostinano dicendomi che è solo sporco, come mi devo comportare?
Utente 16222

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, deve contestarlo per iscritto, per poterle dare un parere completo è necessario visionare le foto del bene, se ne ha, e il contratto. Sono disponibile per una consulenza diretta o per assistenza, trova l'accesso e i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione