Salve ho acquistato del pavimento con il battiscopa in gress, il battiscopa è arrivato tutto graffiato e ho chiesto che mi veniva sostituito, mi hanno garantito per iscritto la sostituzione entro il 31/07/22 ma ad oggi non è avvenuta quindi ho chiesto il rimborso della somma del battiscopa ma si ostinano dicendomi che è solo sporco, come mi devo comportare?
Buongiorno, deve contestarlo per iscritto, per poterle dare un parere completo è necessario visionare le foto del bene, se ne ha, e il contratto. Sono disponibile per una consulenza diretta o per assistenza, trova l'accesso e i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Ho richiesto, per conto del mio ragazzo un microcredito per aprire una lavanderia a gettoni. Per presentare domanda alla banca dovevo aver già trovato il locale da adibire. Cosa che ho fatto firmando … Leggi tutto
Buongiorno, Mi e' stato consigliato dal Patronato di accelerare la domanda fatta all'INPS come in oggetto e passare la pratica al Legale del Patronato. Dopo diversi mesi a Mia insaputa il Legale Mi co … Leggi tutto
Salve, sono un fiorista e ho ricevuto da parte di una coppia di sposi un acconto per allestire il loro matrimonio il prossimo 3 settembre. A meno di 15gg dalla data, mi trovo a dover stravolgere l'int … Leggi tutto