Ritardo consegna auto: che fare?

Buongiorno, ho acquistato un'auto a fine Agosto scorso. Consegna prevista 23 Novembre scorso. Ad oggi 5 Gennaio 2022 l'auto non è stata consegnata. Non l'ho pagata. Ho solo dato un anticipo e ho firmato il contratto di compravendita. Non ho ancora firmato il contratto del finanziamento ma sul contratto di compravendita è indicato il taeg. Le mie domande sono le seguenti: -sono in tempo a richiedere la modifica del taeg (mi è stato fatto il 9,73 e in seguito ho saputo che il taeg in media è 6,50/7,00) --nella peggiore delle ipotesi, posso recedere dal contratto di compravendita? Quali sono le condizioni per poter recedere dalla compravendita?
Utente 12215

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 05/01/2022

Buonasera, le modifiche del contratto possono essere solo concordate tra le parti. Il recesso invece potrebbe essere possibile ma per darle conferma ho necessità di esaminare il contratto. Se vuole approfondire senza impegno mi contatti pure ai recapiti indicati nel mio profilo. Cordiali saluti Avv. Antonio Sirica

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione