Saldo non ricevuto: come richiederlo?

Buongiorno, nel mese di dicembre dello scorso anno ho stipulato un accordo di lavoro concordato per euro 5000 alla firma del contratto, ciò non è avvenuto ho ricevuto solo 4200 euro circa e dopo numerosi solleciti non ho ancora ricevuto il saldo, pertanto provvedo a comunicare tramite pec la mia intenzione di risoluzione del contratto e trattenere quanto versatomi come risarcimento danni in quanto controparte inadempiente. Ora la controparte mi minaccia intraprendere vie legali per restituzione dei 4200 euro. come posso fare? Grazie in anticipo per la consulenza
Utente 4070

L’Avvocato risponde:

Buonasera, bisognerebbe visionare l'accordo che è stato stipulato per poterLe rispondere adeguatamente. Se necessità di assistenza legale mi contatti al 3280999150. Cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile sig. Giovanni, per fornirle adeguato parere è necessario esaminare la documentazione in suo possesso relativa a tale accordo e avere informazioni più precise. Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Buongiorno, è necessario verificare il contenuto del contratto e della lettera arrivata e poi, riscontrare necessariamente a mezzo legale. Se gradisce, mi invii tutto a mezzo email a vianellolex()gmail.com e sarò lieta di fornirLe un preventivo gratuito per l'assistenza. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione