Salve, Vi contatto perché giorno 21 ho noleggiato un'auto con ***** online settore turistico. Le condizioni di viaggio del broker prevedevano il divieto di portare l'auto nelle isole tranne che in Sicilia. Io dovevo andare in Sicilia,quindi tutto ok. Quando sono andato a ritirare l'auto il fornitore "*****" vietava i viaggi in tutte le Isole" . Essendo sabato nessuno mi ha risposto al telefono per trovare una soluzione e dopo aver aperto un ticket reclamo non vogliono darmi il rimborso di 409 euro. Potete aiutarmi?
Buongiorno, se le condizioni di viaggio sono quelle da Lei indicate, ha diritto ad ottenere il rimborso oltre al risarcimento del danno. Provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Egregio Signore buonasera. È sicuramente necessario inoltrare espressa diffida a firma di un legale. Le comunico sin d'ora la mia disponibilità. Nel caso fosse interessato, mi contatti in privato tramite i recapiti presenti su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Sarò lieto di poterLa aiutare. Cordiali saluti. Avv. Giampaolo Catricala'
Ho comprato un pc usato da una persona e dopo 2 ore di utilizzo si è spento e non si è più riacceso, il problema resideva nell'alimentore che solo dopo questo accaduto mi ha detto che non era abbastan … Leggi tutto
Ho fatto un ordine su un sito preso da Google, non mi hanno mandato il codice di conferma e quando provo a svrivere alla loro email mi dice che non arriva al destinatario. Vorrei i soldi idietro. Leggi tutto
Buongiorno, dopo un fermo alla mia auto decido di chiamare un officina meccanica che preleva la mia auto a 10 km dal fermo, a seguito della redazione del preventivo di € 3000 circa per danni alla copp … Leggi tutto