Detenzione domiciliare cambio domicilio: come fare

Buongiorno, Al momento sono in detenzione domiciliare ad Alatri (Frosinone) ma sono di Roma(ove ho commesso il reato) ho fatto una richiesta per il cambio di domicilio a ponte di nona presso l’appartamento dei miei genitori il 30 novembre. Il 14 dicembre sono venute le guardie a casa dei miei per fargli firmare un consenso nella quale erano disposti ad accettarmi nell’appartamento (ove hanno accettato) oggi il 21 dicembre ancora non mi hanno fatto sapere nulla e non capisco quali altri controlli deve fare il giudice e le tempistiche? Volevo sapere se magari deve fare altri controlli ma soprattutto fra quanto tempo dovrò andarmene?
Utente 11943

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 21/12/2021

Buonasera. Credo che le tempistiche siano quelle ordinarie. È probabile, tuttavia, che il Magistrato di Sorveglianza sia in attesa del completamento dell’istruttoria richiesta per decidere sul cambio di domicilio. Tramite il suo legale può richiedere informazioni al riguardo e, nel caso sollecitare il Giudice affinché si determini sull’istanza depositata. Cordialmente, Avv. Francesco Genovino (Penalista)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione