Omettere condanne penali nell'autocertificazione: cosa rischio?

Buongiorno, vorrei gentilmente avere un riscontro legale riguardo a un foglio di via (di 1 anno) che presi anni fa per una manifestazione non autorizzata e un possibile lavoro nel settore pubblico dove mi chiedono carichi pendenti e condanne penali. Non posso dichiarare nell’autocertificazione di non aver mai avuto condanne penali, vero?
Utente 6453

L’Avvocato risponde:

AC
Antonio Cesarini
Avvocato Civilista

Risposta in data 12/01/2021

Buongiorno, per dare (io) ed avere (Lei) risposta certa bisognerebbe poter esaminare il foglio di via . Per contatti e per consulenza ( costo presunto Euro 60,00 ) mi potrà scrivere a cesarini(chioccciola)virgilio.it Saluti cordiali in attesa di cortesi Sue. Avv.Antonio Cesarini

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione