Ritrattazione querela: posso?

Salve io vorrei ritrattare querela anche se a novembre ho il dibattimento, ma vorrei farlo prima in forma scritta ma non so come fare e dove presentarla. Grazie buona serata guerriero
Utente 3651

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 17/05/2020

Buona sera, a mio parere dovrebbe recarsi presso l'ufficio di polizia giudiziaria e rinunciare alla querela oralmente. L'ufficiale di polizia giudiziaria redigerà un verbale che lei dovrà firmare. Cordiali saluti.
Buonasera, se Le necessita assistenza posso redigerLe l'atto. Mi contatti privatamente al n. tel 345/2146424 oppure via email al vianellolex()gmail.com. Sarà mia cura rimetterLe un preventivo gratuito. Cordiali saluti.
Gentile Signora Carmen buon pomeriggio. Con gli atti di cui sicuramente già dispone, può recarsi anche da sola in un qualsiasi ufficio di Pubblica Sicurezza ovvero Stazione dei Carabinieri. In quella sede gli operatori sapranno come aiutarla a redigere il relativo atto per poi provvedere al suo inoltro presso il competente Tribunale. Cordiali saluti. Catanzaro, 15.05.2020. Avv. Giampaolo Catricalà

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione