INFORMAZIONI TRANSAZIONE FISCALE

BUONGIORNO, HO SAPUTO CHE ESISTE LA POSSIBILITA' DI FARE UNA TRANSAZIONE FISCALE CON AGENZIA DELLE ENTRATE PER I DEBITI TRIBUTARI E CONTRIBUTIVI E VOLEVO SAPERE INNANZITUTTO SE E' UN INFORMAZIONE CORRETTA. NEL CASO LO SIA ANCHE SAPERE SE E' VERO CHE IL GIUDICE, SE RITIENE VANTAGGIOSA LA PROPOSTA, PUO' APPROVARE IL CONCORDATO ANCHE SENZA IL VOTO FAVOREVOLE DA PARTE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE.
Utente 13792

L’Avvocato risponde:

Buonasera, ho letto la Sua richiesta: il tema è che la materia della gestione delle crisi debitorie è complessa e sarebbe necessario per me avere maggiori informazioni. Sono disponibili diversi strumenti in questo momento, dalla riapertura dei termini per le rateizzazioni, ad una nuova rottamazione, fino alle c.d. "transazioni fiscali" da raggiungersi in sede giudiziale o stragiudiziale dinanzi alla Camera di Commercio. Esiste poi lo strumento dell'accordo dinanzi agli Organismi di concilazione esperibile principalmente da soggetti privati. Il nostro Studio - con sede a Milano e a Roma - si occupa diffusamente di questi procedimenti e può renderle una consulenza preliminare senza costi. Per Studio Legale Associato Zanardi Galimberti, Avv. Andrea Zanardi. Il mio portatile è 347.5343065.
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita. Ha parlato di concordato, quindi c'è una dichiarazione di fallimento in corso? Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Tributario

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione