Usare dati personali di terzi legalmente

Salve, ho una domanda riguardante il mio lavoro. Io per guadagnare mi iscrivo con il profilo dei miei clienti, che vengono pagati, ad alcuni siti che mi danno un bonus. E in questo modo io guadagno. Tuttavia per iscrivermi mi serve avere codice fiscale, carta d'identità e una carta di credito del mio cliente. La mia domanda quindi é: c'é un modo per chiedere legalmente a una persona, anche con un contratto magari, di poter usare i suoi dati per iscriverti e utilizzare dei soldi (che gli vengono aggiunti alla carta di credito) sui siti?
Utente 3095

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Marco Sansone
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 01/04/2020

dovete regolamentare il rapporto con una scrittura privata
Immagine di profilo avvocato
Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/04/2020

Caro Utente, è senz'altro possibile sottoscrivere un accordo per le finalità che lei ha in mente. Personalmente, ho ampia esperienza in ambito contrattuale e non avrei problemi a redigerne uno che possa fare al caso suo. Qualora volesse la mia assistenza, mi contatti pure tramite piattaforma oppure tramite il mio sito web che può trovare cercando "sirica legal" su google. Avv. Antonio Sirica

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Tributario

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione