Acquisto online: è possibile negare un reso?

Buongiorno, Vorrei avere delle informazioni in merito a un acquisto online che ho fatto. Il prodotto è arrivato ma presenta numerosi difetti, ho riportato il tutto al venditore che non è disposto ad accettare il reso del prodotto e di conseguenza a non rimborsarmi la somma versata, ne a venirmi incontro in nessun’altra maniera. È possibile fare qualcosa? Vi occupate di questo?
Utente 8801

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al venditore al fine di ottenere la restituzione della somma, salvo agire in giudizio. Inoltre, entro 14 gg dalla data di consegna della merce può esercitare il diritto di recesso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, occorrerebbe conoscere nel dettaglio la vicenda che La riguarda. Nel caso in cui vi fossero gli estremi per agire, si procederà con una diffida legale nei confronti del venditore . Se ritiene, può contattarmi direttamente. RimnovandoLe la mia disponibilità, porgo cordiali saluti. Avv. Demetrio Pecora

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione