Buongiorno, Vorrei avere delle informazioni in merito a un acquisto online che ho fatto. Il prodotto è arrivato ma presenta numerosi difetti, ho riportato il tutto al venditore che non è disposto ad accettare il reso del prodotto e di conseguenza a non rimborsarmi la somma versata, ne a venirmi incontro in nessun’altra maniera. È possibile fare qualcosa? Vi occupate di questo?
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al venditore al fine di ottenere la restituzione della somma, salvo agire in giudizio. Inoltre, entro 14 gg dalla data di consegna della merce può esercitare il diritto di recesso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, occorrerebbe conoscere nel dettaglio la vicenda che La riguarda. Nel caso in cui vi fossero gli estremi per agire, si procederà con una diffida legale nei confronti del venditore . Se ritiene, può contattarmi direttamente. RimnovandoLe la mia disponibilità, porgo cordiali saluti. Avv. Demetrio Pecora
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno, abbiamo fatto un contratto verbale, per l'acquisto di un appartamento. A 10 giorni dal rogito l'acquirente, si e' tirato indietro, dicendo che non vendeva piu' la casa. Abbiamo dovuto paga … Leggi tutto
Buongiorno,vorrei avere un parere circa la situazione incresciosa che sto vivendo. Mio marito è divorziato da due anni e versa alla ex moglie 700 euro di assegno di mantenimento per i loro 3 figli che … Leggi tutto
Buongiorno, acquisto auto nuova firmando il 28 febbraio 2022 presso il concessionario. Viene segnata data consegna prevista luglio 2022. Verso una caparro o acconto (devo vedere cosa segnato sul contr … Leggi tutto