Centro Vaccinale: posso portarmiun avvocato?

Spett.le Studio, Buongiorno. risiedo nel comune di Mediglia (MI). Con la presente, cerco uno studio legale, che mi rappresenti al momento della vaccinazione, c/o i centri abilitati. Con data da concordare. L'obiettivo personale, è di non ricevere l'inoculazione, attraverso 2 opzioni. Uscire dal centro con l'esenzione. A tal proposito, sarà mia cura produrre la cartella clinica, dove si evince una patologia oncologica. Oppure, ove possibile, la parziale modifica del consenso informato, affinchè, sia lo stesso centro, a rifiutarsi di effettuare l'inoculazione. , Si richiede cortesemente, la vs disponibilità ed i costi per il suddetto servizio. Ringraziandovi dell'attenzione, porgo cordiali saluti.
Utente 11448

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Sig. Giuseppe, se ha necessità, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile Sig. Giuseppe, se ha bisogno di maggiori informazioni circa il funzionamento della somministrazione vaccinale può contattarmi via mail.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione