Buongiorno, molti mesi fa una mia "amica" acquistò online due biglietti di due concerti mediante il suo account su Vivaticket. Io le diedi i soldi ma ora questa amica é sparita e io le ho scritto dei messaggi per riavere quantomeno i miei soldi ma non mi risponde
Gentile Utente, tramite un legale di sua fiducia, invii immediatamente una lettera di diffida alla sua "amica" chiedendo la restituzione del denaro prestato. Se non paga spontaneamente, potrà valutare di farle "causa", ma dovrà dimostrare di aver prestato il denaro. Se ritiene mi contatti pure all'indirizzo mail che trova nella descrizione del mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Umberto Depaoli Foro di Torino
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno mio marito ha fatto una polizza vita con l assicurazione Generali per nostro figlio minore disabile ogni mese versiamo il suo accompagnamento solo che al momento della firma del contratto n … Leggi tutto
In mattinata sono stata contattata da una persona che voleva acquistare due oggetti messi in vendita su Marcketplace. Questa persona mi ha dato i dati bancari e successivamente mi ha detto (e mandato … Leggi tutto
Buongiorno ho subito una truffa online. Sito Instagram che successivamente al pagamento mi ha bloccato. Possiedo solo numero carta da caricare e codice fiscale. Grazie per l'attenzione buon anno Leggi tutto