Contratto: come faccio a disdire?

Buongiorno avrei bisogno di una informazione io ho stipulato un contratto annuale i primi di febbraio con una palestra che dava l'opportunità di recesso dopo i due mesi il 25 febbraio la palestra ha chiuso x il coronavirus fino i primi di giugno bloccando i pagamenti da marzo ora che ha riaperto ho chiesto di recesso del contratto ma mi è stato negato perché ip contratto ha data i primi di febbraio ma se la palestra era chiusa come potevo disdire il contratto ?vorrei capire come muovermi
Utente 4041

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, il diritto di recesso non ha potuto esercitarlo nei primi 2 mesi per causa di forza maggiore (covid 19). Faccia pervenire una lettera formale alla palestra, meglio se scritta da un legale. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Occorre inviare una formale comunicazione al gestore della palestra. Mi contatti privatamente per assistenza. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione