È possibile denunciare qualcuno per diffamazione in questo caso?

La moglie del mio titolare di lavoro ha fatto gli screenshot sul tel del marito dove ci sono mess intimi con me.. inoltre lei ha telefonato venerdi 2 ottobre di sera al mio compagno diffamandomi dicendo che gli avrebbe mostrato gli screen e dicendo che io mi s*****o suo marito. Stavo per sentirmi male. Oltretuttto ho avuto problemi di ansia e sono stata moralmente offesa. Come dovrò comportarmi? Oltretutto dice che devo andare via dal negozio del marito nonostante io sia amministratrice ma sono per iscritto per non far pagare a lui troppe tasse: sono distrutta e soffro di ansia. Tutto questo mi sta turbando.. non so se ce la farò!
Utente 5548

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, premesso che la questione andrebbe approfondita, da quello che scrive ci sarebbero gli estremi per intentare un giudizio di diffamazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, occorre un approfondimento. Se vuole, può richiedere una CONSULENZA DIRETTA cliccando sul mio profilo. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione